Esempi d'uso

Usare la multipresa è semplice quanto inviare e ricevere un sms o una telefonata. Occorre solo avere dimestichezza con i telefoni cellulari e scrivere i messaggi sms secondo un formato intuitivo descritto dal manuale d'uso (ad es. "accendi 1" per attivare la prima presa di corrente ed accendere l'elettrodomestico collegato...). Colleghi i tuoi elettrodomestici alla multipresa con l'interruttore in posizione d'accensione: a dare corrente ci pensa la multipresa quando le dirai di farlo. L'esecuzione di ogni comando è confermata da uno squillo telelefonico gratuito.

 

Home

I moduli sms

Le applicazioni

     Domotica - la multipresa sms

          versione economy

          versione integrata

          come funziona

     Sicurezza

     Tele-lettura e sensori

Prodotti e Servizi

Contatti

 

Non poniamo limiti alla fantasia, soltanto alcuni esempi:

 

E'un gelido venerdì di dicembre ed hai deciso di trascorrere il week-end nella tua casa di montagna, chiusa da settimane e congelata? Non rimanere all'addiaccio, attiva i riscaldamenti con un sms il giorno prima per trovare un ambiente più accogliente e confortevole.

 

Hai lavorato tutto il giorno e devi ancora lavare i panni. E come se non bastasse, stasera si esce con gli amici? Torni a casa dall'ufficio ed il bucato è già pronto e fresco da stendere.

 

Pollo e patate, lasagne, polpettone ancora da preparare, ma dopo il lavoro c'è un'ora di traffico e poi i tempi di cottura... Lasci le pietanze in forno la mattina quando esci di casa, le metti a cuocere con un sms prima di rincasare e quando arrivi la cena è servita!

 

Simulazione di presenza (contro i malintenzionati): è scattato l'antifurto ed hai ricevuto un sms di allarme? Accendi e spegni le luci di casa, la radio e la tv, sei lontano in vacanza ma non sembra...